Home » I piatti

I piatti


Le carni

Le carni - Ca' de Pitta

I piatti forti di Cà de Pitta sono le carni. Materie prime a "chilometri zero", vista l'adiacenza degli omonimi macelli. La cottura privilegiata è alla griglia. Fiorentine, filetti, grigliate e costate vengono servite sulla pietra per garantirne il calore. Avete mai gustato la vera "Milanese"? A Genova no!, se non siete già stati a Cà de Pitta.

Gli antipasti

Gli antipasti - Ca' de Pitta

Avete provato il flan di porri e tartufo? Bene, ora potete provare la tartara di manzo battuta a coltello. Anche un semplice piatto di salumi misti, serviti con la calda schiacciatina al rosmarino, saprà risvegliare l'appetito. Il resto lo potete scoprire giorno per giorno.

I primi

I primi - Ca' de Pitta

Gnocchetti tirolesi al tartufo? Ravioli al raschera con pomodorini seccati in casa con pinoli? Tagliatelle con ragu di coniglio?

I dessert

I dessert - Ca' de Pitta

I dolci ed i semifreddi sono tassativamente fatti in casa. Potete assaggiare piatti misti di dolci. Da non perdere i baci di dama, il rotolino Paradiso oppure il bicchiere di Tiramisu.

Le pizze e le focacce

Le pizze e le focacce - Ca' de Pitta

Potete scegliere tra oltre 40 pizze. Da provare la pizza fritta, la focaccia al formaggio o la Pizza della casa: la pizza "Cà de Pitta"

FACEBOOK

Seguici qui!